
Premiazione stagione sportiva 2023

In occasione della gara del 25-26 Novembre consegneremo le Coppe ai vincitori della Coppa Piemonte : ANDREA PROVERBIO-MARCO CONGIU-NICOLO’ CIOCCARELLI- ANDREA BORDONE-MARIO ROBERTI-DAVIDE CARDULLO
Ricordiamo a tutti che in occasione dell’ultima gara FINALE di campionato le iscrizioni chiuderanno inderogabilmente alle ore 13.00 di sabato 25 Novembre. Seguiranno alle ore 15.00 le prove cronometrate.
SI COMUNICA CHE LA GARA IN PROGRAMMA A NIZZA MONFERRATO SULLA PISTA WINNER DI QUESTO WEEK END E’ ANNULLATA CAUSA MALTEMPO E DI CONSEGUENZA POCHI PILOTI ISCRITTI. RICORDIAMO CHE COLORO CHE HANNO GIA’ PAGATO LA GARA POTRANNO RECUPERARLA IN OCCASIONE DEL 12 NOVEMBRE A FRANCIACORTA O DEL 26 NOVEMBRE A CREMONA.
Il pacchetto comprende l’acquisto di 2 gare avendo diritto alla seconda iscrizione gara gratuita pagamendo solo il secondo treno di gomme. Di seguito le varie categorie e i rispettivi prezzi per entrambe le date (1 ottobre e 8 ottobre):
MINIKART 430,00 euro
MINI GR 3/UNDER 10 460,00 euro
JUNIOR-OK-OKN-OKNSENIOR 570,00 euro
SENIOR-MASTER-OK 560,00 euro
KZ2 560,00 euro
KZ N OVER25-30-50-ROOKIE 480,00 euro
Il pacchetto prevede il pagamento dell’intera somma entro sabato 30 settembre inviando una mail all’indirizzo kartsportcircuit@gmail.com.
Ricordiamo comunque che l’iscrizione online alla gara sul nostro sito www.kartsportcircuit.info è obbligatoria.
Il pacchetto comprende l’acquisto di 2 gare avendo diritto alla seconda iscrizione gara gratuita pagamendo solo il secondo treno di gomme. Di seguito le varie categorie e i rispettivi prezzi per entrambe le date (30 luglio 10 settembre):
MINIKART 430,00 euro
MINI GR 3/UNDER 10 460,00 euro
JUNIOR-OK-OKN-OKNSENIOR 570,00 euro
SENIOR-MASTER-OK 560,00 euro
KZ2 560,00 euro
KZ N OVER25-30-50-ROOKIE 480,00 euro
Il pacchetto prevede il pagamento dell’intera somma entro sabato 29 Luglio inviando una mail all’indirizzo kartsportcircuit@gmail.com.
Ricordiamo comunque che l’iscrizione online alla gara sul nostro sito www.kartsportcircuit.info è obbligatoria.
Per motivi organizzativi i piloti che si iscrivono mediante iscrizione online al campionato italiano 100/125 Legend dovranno scegliere un numero di gara superiore al 1000. Ad esempio se il proprio numero di gara è 1 dovranno indicare il numero 1001, se il numero di gara è 80 dovranno inserire 1080. Questo è un cambiamento solo all’atto dell’iscrizione per evitare sovrapposizioni con i partecipanti all’attuale campionato KSC e alla coppa italia di zona. Non è necessario cambiare i numeri sul kart poiché a livello di gara verrete identificati senza il mille (e.g. se vi siete iscritti con 1001 il vostro numero sul kart sarà 1).
Durante la procedura di iscrizione dovete tassativamente indicare la licenza del pilota (conduttore) poiché associata al numero gara di gara scelto. Se avete effettuato gare precedenti con una licenza differente da quella che indicate il sistema di iscrizione non vi farà usare il numero gara che indicate. In tal caso contattate la segreteria Kartsport per ottenere chiarimenti e verificare la licenza.
Il caricamento richiede pochi minuti
Ai sensi dell’Art. A10.2 PORTALE ACISPORT dell’Appendice 1 al Regolamento Sportivo Nazionale 2022, era già sottolineata l’importanza per tutti i licenziati del caricamento della fotografia in Area Riservata del sito www.acisport.it, ai fini della verifica, in sede di gara, della corrispondenza tra licenza emessa e soggetto partecipante all’evento sportivo.
Già nel 2022 i concorrenti/conduttori e i conduttori avevano l’obbligo di inserire la fotografia in Area Riservata, ai fini della compilazione di corrette schede di identificazione/ricognizione.
Si comunica che, per quanto sopra, dal 6 febbraio u.s. l’ammissione della preiscrizione/iscrizione alle gare avviene solo per i licenziati la cui fotografia risulta correttamente associata al proprio profilo.
Il caricamento della fotografia richiede pochi minuti:
Per coloro che non hanno ancora rinnovato la licenza sportiva, si specifica che se l’inserimento della foto viene effettuato dai licenziati entro 5 gg dalla data di rilascio/rinnovo della licenza, la foto viene stampata sulla tessera plastificata.
In caso di uso improprio della fototessera o di inserimento di foto non veritiera è prevista una sanzione amministrativa di Euro 260,00 e il deferimento ai competenti Organi di Giustizia Sportiva.